Lo so vi ho fatto confusione ma probabilmente sono l’unica persona sulla faccia della terra ad aver iniziato la dieta di mercoledì e che si pesa la domenica, quindi alla fine è tutto un garbuglio e non so bene come contare le settimane di dieta…
Il pasto che più mi pesa resta la colazione anche se devo essere sincera che con la marmellata di fragole e quelle specie di gallette è decisamente tutta un’altra storia!
Inizio ad abituarmi anche a tutta questa verdura e anche il mio intestino sembra essersi adattato alla nuova situazione recuperando ogni possibile nutrimento e limitando gli scarti.
Tanto per darvi un’idea l’altro giorno ho mangiato asparagi e sappiamo tutti quale sia l’effetto collaterale di tale verdura, ebbene io non l’ho avuto! Il mio corpo evidentemente ha trovato il sistema di digerire pure quello, vista la carenza a cui lo sottopongo!
Il peso è diminuito molto, secondo me forse troppo e non vorrei rischiare di perdere troppa massa magra, visto che poi non ho modo di rifarmela…
Però c’è da dire che ero indubbiamente gonfia per la pessima alimentazione, quindi per il momento aspetto di capire come va la faccenda, poi semmai chiamerò in soccorso qualche laureato in medicina… o aggiungerò qualcosa di più ai pasti di mia iniziativa!
Comunque, detto tra noi, la soddisfazione di guardare in basso e vedere solo le tette, ha un discreto fascino ed è uno stimolo importante! La mia massima aspirazione sarebbe di perdere almeno altri 3 centimetri o, che è lo stesso, un altro paio di chiletti abbondanti…
*** 12/05/2019 ***
peso assolutamente invariato!
Evidentemente avevo ragione e tutto il peso perso nella prima settimana era esclusivamente liquidi!