Tanti auguri a me… che davanti alle ingiustizie non riesco a stare zitta anche se non mi riguardano direttamente.
Tanti auguri a me… che anche se ho finito il combustibile nucleare che mi ha spinto per quasi 2 anni riesco comunque a non farmi avvinghiare dal mostro che ora so riconoscere e che spero di poter tenere lontano per sempre.
Tanti auguri a me… che son riuscita a esaudire un desiderio.
Tanti auguri a me… che ho mantenuto la promessa fatta a me stessa di fare una cosa per me importante e che era diventata una ossessione e, una volta fatta, archiviarla nel cuore per andare a riprenderla solo nei momenti di necessità.
Tanti auguri a me… anche se continuo a sembrare ubriaca quando sono tanto felice
Tanti auguri a me… che ubriaca lo divento sul serio se bevo un bicchiere di birra mangiando, ma non uno di vino bianco a stomaco vuoto!
Tanti auguri a me… che per fortuna (per gli altri) non sono un’insegnante altrimenti sarei la più odiata, temuta e severa professoressa dell’intero corpo docente dell’istituto scolastico. (Non oso pensare se avessi bimbi! ?)
Tanti auguri a me… che quando qualcosa non mi piace o mi infastidisce, inizio a brontolare e potrei andare avanti ore, e anche giorni. Brontolo su tutto! Datemi un argomento e io brontolerò!
Tanti auguri a me … che quando ho paura mi iberno
Tanti auguri a me… che da qualche tempo sono orfana di Eiloj e Cervello Iperattivo e mi mancano da morire anche se gli dicevo su di tutto! Tornate!!!
Tanti auguri a me… che sempre più spesso ho amici, persone, situazioni che mi fanno preoccupare, ma troppo poco tempo per preoccuparmi a sufficienza per tutti.
Tanti auguri a me… che dovrò fare un articolo in inglese su una cosa che sembrava facile ma che si sta rivelando più complessa del previsto.
Tanti auguri a me… perché il futuro mi possa riservare tante altre piccole cose “che non ho ancora mai fatto” e con esse lo stupore nell’accorgersi di averle fatte.
? ?
Quante fette faccio?
23