Senza una categoria

La droga (puntata n 2)

Lo sapevo che finiva così ma per il momento non c’è motivo per farmi violenza e limitarne l’uso. Anche se, devo dire la verità, sono abbastanza certa di aver fatto un paio di sogni a tema…

Gioco con i Sim quasi tutti i giorni circa un’ora / un’ora e mezza, al pomeriggio ma sono brava, lo faccio solo dopo essermelo guadagnato facendo qualcosa di utile, o sul sito o per la famiglia e se c’è da fare non ci gioco!

All’inizio si sa, si parte con tutte le migliori intenzioni ma poi vengono idee e la vita del mio Sim cambia. E combino di quei casini che mi darei le bacchettate sulle dita! 😀

Ho creato la mia prima simmina, una donna che è una cuoca affermata e il mio intento iniziale era di giocare solo con lei per prendere dimestichezza, ma poi si è messa assieme a uno, ha fatto viaggi con lui e lo ha voluto come inquilino. (ovviamente sono stata io a fare tutto ciò ma mi ci sono affezionata e mi dispiaceva lasciarla sola). Tutto bene finché dopo molti divertimenti per soli adulti ho deciso, da un momento all’altro, senza motivo logico, di farla restare incinta. Genio che sono! Hanno una casa minuscola e lui non lo faccio lavorare per fargli fare tutte le attività extra, cosa vado a farla diventare mamma! Fatto sta che lei era ad un passo dal diventare anziana. Ma era incinta quindi non saliva d’età.

A questo punto però, siccome non sono ancora troppo brava a gestire le feste e i matrimoni sono qualcosa di molto complicato, ho provato a farli sposare prima che mi partorisse, per capire come funzionava il matrimonio e il parto, e sono arrivata a provare il tutto, ma senza salvare per darmi una seconda possibilità.

Così oggi ho ripreso da prima del matrimonio, quindi li ho ri-sposati riuscendo anche a fare il taglio della torta! Yuppy! E anche stavolta, quasi nemmeno il tempo di finire la festa è ripulire casa che mi entra in travaglio! Lui impazzisce! Finché aspetta pulisce casa come un pazzo! 😀

Avere un padre senza lavoro e un figlio piccolo è una grande cosa! Fidatevi! Ora mi è diventata vecchia finché era al lavoro e non so se si rivelerà una gran cosa, ma vedremo!

Fa un po’ specie perché ha un neonato in fasce e lo allatta ma in pratica se ne occupa lui!

Il tragico è che e vivono in una casa piccola e non ho la minima idea di dove poter mettere la camera del bambino! Mi toccherà rivedere la disposizione delle stanze, ma io sono altamente incapace come architetta!

Probabilmente se la mia intenzione fosse stata quella di complicarmi il gioco, avrei fatto meno casini! Ora in pratica impazzirò con un bambino da gestire che mi diventerà orfano prima di diventare adolescente! Ah, si mi sono dimenticata di dire che il padre è entrato nell’età adulta quando hanno iniziato la convivenza, quindi in pratica è un toy boy! Ahaha

Per fortuna ho un gruppo di adolescenti di supporto perché sarebbe stato un gran casino, peggiore di quello che è stato, se avessi dovuto fare da sola!