Dicono che tre indizi fanno una prova, ma io mica sono tanto sicura di volerlo vedere il terzo indizio!
Circa una settimana fa, siccome dalla finestra della camera mia il sole non entrava più con l’inclinazione giusta per farmi prendere mezz’ora di sole, la mamma mi ha proposto di uscire in giardino sotto le finestre quindi lontano da possibili incontri inopportuni.
Salgo sulla sedia per fare le scale e si blocca a metà gradino perché la batteria era ko. Chiamiamo aiuto e il papà che era in casa esce a darci una mano, ma una corrente fa chiudere la porta di casa e siamo rimasti chiusi tutti e tre fuori.
Per fortuna le finestre erano aperte e il papà è potuto rientrare dalla finestra come un ladro.
Oggi esco, riesco ad arrivare al giardino, riesco a starci ben 45 minuti. Un sole piacevole, caldissimo che mi ha fatto fare una colossale sudata perché il corpetto era pure nero!
Tornando dentro un vicino ci dice di un incidente, di una colonna di fumo e appena arrivo sul pianerottolo cerco info e scopro che è scoppiato un incendio in una fabbrica!
Io adesso sinceramente ho una certa qual preoccupazione ad uscire a prendere il sole di nuovo, cosa potrebbe succedere? Spero non di finire contagiata perché sarebbe davvero un gran brutto scherzo da parte del destino!
Comunque guardiamo il lato positivo, la gente è già a casa di suo in questi giorni, gira pure con la mascherina, quindi l’incidente non poteva capitare in un momento migliore! Adesso pure piove, quindi sta portando a terra i fumi, altra cosa abbastanza positiva!