E non sto parlando in senso figurato, ma assolutamente fisico!
Il mio culo non lo si può certo definire inesistente, ma nemmeno così potente viste le taglie di mutande che mi vanno bene!
Ma ovviamente, essendo mio, non poteva certo essere privo di qualche insopportabile difetto!
Dovete sapere che la mutanda è l’unico capo d’abbigliamento che mi è concesso di acquistare senza dover stare attenta a mille dettagli, ed è probabilmente anche per questo motivo che è il più numeroso nei miei cassetti (assieme forse alle maglie che sono costretta ad acquistare in un unico negozio perché ho una simpatica parente che da 6 anni, due volte l’anno, mi regala gift card da spendere lì!)!
Acquisto le mie mutande quasi sempre in uno stesso negozio.
Negli ultimi mesi ho fatto un paio di acquisti infelici di mutande sintetiche e per di più con la cucitura per dietro, ma era un momento particolare anche dal punto di vista psicologico di autostima, quindi ci sta e lo accetto di buon grado.
C’è però una cosa che mi resterà incomprensibile e detto tra noi, mi fa anche andare un po’ ai matti, e ve la racconto subito:
Se mi prendo mutande taglia S, dopo un paio di mesi diventano strette;
Se prendo la taglia M, potete stare certi che dopo lo stesso tempo (e circa gli stessi lavaggi, ovviamente) si allargheranno del doppio di quello che si stringono le S!
Ora, ok che il mio culo potrebbe risentire di ritenzione idrica, di ciccia accumulata e essere come quello di tutte le donne che si diverte a fare yo-yo (meglio lui che le tette, comunque!) ma a me un po’ rompe!
Non è piacevole per niente avere sempre e solo mutande strette o sempre e solo mutande larghe!
Ma insomma!!!
Ma sopratutto, perché?
Perché quelle piccole si stringono e quelle grandi si allargano (di più)?