Sbam!
E all’improvviso sono catapultata alle superiori, devo consegnare un compito che apparentemente sembra ben riuscito ma che non mi convince del tutto. Riuscite a ricordarla questa sensazione?
Ho lanciato la palla al prof e a M e ora non mi resta che aspettare la lavata di capo! Si metteranno le mani nei capelli lo so! Per uno sarà difficile, per l’altro no ma spero non se ne strappi troppi perché è un gran bel ragazzo!
Con la grammatica inglese sono stata aiutata abbastanza da Google, ma per l’esposizione dei concetti ho fatto tutto da sola ed è questo che mi preoccupa! (pensate un po’! Mica l’inglese come avrei giurato sarebbe stato anche solo un anno fa, i concetti!)
È stata una fatica nella fatica perché il mio istinto era di raccontare il lavoro fatto mentre, come anche per la tesi, bisogna solo dire le cose come stanno senza fronzoli senza valutazioni, quelle vanno fatte in una sezione apposita tutte assieme e senza avere il supporto delle tabelle che sono state inserite nelle sezioni precedenti e quindi devono essere valutazioni corpose e pesanti, mica chiacchiere!
In più pochi giorni dopo aver iniziato mi sono trovata difronte ad un problema che mi ha fatto disperare, ovvero tutto il lavoro fatto in questi mesi diventava inutile dato che M aveva eseguito una analisi statistica che poteva raccontare tutto (e di più) di quello che potevo leggere nei grafici che avevo fatto io…
In più il prof aveva chiesto 10 pagine e io sono stata ferma un casino a 6!
Ora sono 10 ma di roba scritta è davvero pochetta e sta cosa mi angoscia perché ho davvero già inserito il succo di tutto ciò che ho fatto!
Comunque ho avuto modo di risentire S e il mio intuito non si era sbagliato nemmeno questa volta! Appena il tempo migliorerà spero proprio ci si possa vedere, mi mancano i suoi consigli e la sua capacità di affrontare i miei casini senza farne un problema!