Senza una categoria

Presentazioni

Ciao!
Se sei arrivato qui con ogni probabilità mi conosci o dal vivo o mediante Twitter, unico social che possiedo. Chiunque tu sia sei il benvenuto!
Non so davvero da che parte iniziare perché, oltre ad essere emozionata sono anche parecchio imbarazzata!
Eh già imbarazzata perché questo spazio tutto mio mi è stato regalato e regalato da una persona decisamente speciale. No, non fatevi strane idee, nessun fidanzato in vista!
Potrei star qui a raccontarvi chi è e come ci siamo conosciuti ma probabilmente vi fareste un’idea sbagliata della storia quindi taccio!
È un amico, speciale sotto molti punti di vista che è entrato nella mia vita in un momento unico (speciale e irripetibile pure questo) e da quel momento qualcosa ci ha fatto restare in contatto.
Ebbene questo amico mi ha regalato questo strano posto, tutto mio perché (parole sue): “so che persona sei che cuore e che testa hai e che puoi mettere a frutti queesto dono e ti dara’ anche modo di far sapere al mondo chi sei e cosa fai.”
[sospiro]
Torniamo a noi…
Ve lo dico sinceramente, è un regalo talmente bello che ho paura di rovinarlo.
Certo, non è la mia prima esperienza in fatto di blog ma qui mi piacerebbe fare un passo avanti specie nella quantità di lettori e non solo per il fatto che il blog precedente è stato letto con costanza da più o meno 3 persone sulle 15 che ne conoscevano il link! Non ne ho fatto un grosso problema perché mi rendo conto che ognuno ha i suoi impegni ma non nascondo che un po’ mi è dispiaciuto.
Non ho mai avuto Facebook (e mai lo avrò) e questo probabilmente è un problema perché non do agli altri un modo a loro comodo per farsi i fatti miei, ma francamente, adesso come adesso, ci vedo solo vantaggi.
Da quando ho aperto il blog precedente, quasi 2 anni fa, ho avuto modo di capire che per me non è solamente piacevole, ma spesso è anche terapeutico scrivere e, a quanto pare, ciò che scrivo piace, quindi ho tutta l’intenzione di continuare a farlo e se a voi piacerà leggermi ne sarò onorata.
Quindi questo posto sarà per me una sorta di diario, una bacheca dove scrivere pensieri e riflessioni e cose che mi succedono.
Non amo quando si mettono in piazza gli affari degli altri quindi non scriverò mai nulla che non mi veda direttamente protagonista.
Non mi piace nemmeno quando viene deliberatamente violata la privacy di altri, quindi troverete solo le iniziali dei nomi e non troverete mai riferimenti diretti a persone.
Se vuoi sapere qualcosa di più su di me vai alla pagina “Chi sono” dove troverai una piccolissima autobiografia per sommi capi.

Un pensiero riguardo “Presentazioni

I commenti sono chiusi.